A gran sorpresa, anche se lo immaginavamo, Ubisoft ha rilasciato il reveal trailer dell’aggiornamento 1.8 “Resistenza”!
Qualcuno questi giorni ha insistito sul fatto che fosse troppo presto per parlarne, ma ragazzi… c’era da immaginarselo, e noi avevamo previsto una cosa del genere, anche se a dirla tutta non ci aspettavamo un trailer fin da ora.
Articolo ufficiale UbiBlog – Articolo Sito ufficiale ITA
Espansione mappa: nell’aggiornamento 1.8 Manhattan diventerà più grande, con una zona della mappa tutta nuova da esplorare: West Side Piers. Al centro della zona si troverà la famosa portaerei Intrepid. Qui si sono raccolte le fazioni e in questa zona ci saranno nuove attività da provare in prima persona.
Verranno inserite due nuove modalità:
- PvE “Resistenza”: nella modalità Resistenza dovrete collaborare con altri agenti per formare un gruppo in grado di fermare ondate di nemici sempre più potenti, formate dalle fazioni. (Questa è la conferma ai tweet rilasciati questi giorni nella pagina ufficiale del gioco, le quattro fazioni unite contro l’SHD).
- PvP 4vs4 “Schermaglia”: si dovrà combattere contro altri agenti in Deatmatch 4 contro 4. Gli scontri prenderanno vita in arene inedite, appositamente allestite per questa modalità.
Modifiche: questo aggiornamento introdurrà anche varie modifiche per il DLC Underground (Sotterranei), alla meccanica del Rogue System della Zona Nera, e anche al sistema dell’equipaggiamento (che permetterà di migliorare le statistiche sugli oggetti preferiti, maggiori info da domani).
ANTEPRIMA IL 31 AGOSTO ALLE 17.00 SU TWITCH
Domani durante lo Stato del Gioco si parlerà di questo nuovo aggiornamento (se ne parlerà più approfonditamente nelle prossime due settimane e come sempre in futuro arriverà il server pubblico di prova (PTS) per testare l’aggiornamento prima del rilascio), e noi non vi faremo certo mancare l’articolo in italiano con tutte le informazioni! Stay tuned 😉
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.