RILASCIATO IL REVEAL TRAILER DELL’AGGIORNAMENTO 1.8!

A gran sorpresa, anche se lo immaginavamo, Ubisoft ha rilasciato il reveal trailer dell’aggiornamento 1.8 “Resistenza”!

Qualcuno questi giorni ha insistito sul fatto che fosse troppo presto per parlarne, ma ragazzi… c’era da immaginarselo, e noi avevamo previsto una cosa del genere, anche se a dirla tutta non ci aspettavamo un trailer fin da ora.

Articolo ufficiale UbiBlogArticolo Sito ufficiale ITA

Espansione mappa: nell’aggiornamento 1.8 Manhattan diventerà più grande, con una zona della mappa tutta nuova da esplorare: West Side Piers. Al centro della zona si troverà la famosa portaerei Intrepid. Qui si sono raccolte le fazioni e in questa zona ci saranno nuove attività da provare in prima persona.

Verranno inserite due nuove modalità: 

  • PvE “Resistenza”: nella modalità Resistenza dovrete collaborare con altri agenti per formare un gruppo in grado di fermare ondate di nemici sempre più potenti, formate dalle fazioni. (Questa è la conferma ai tweet rilasciati questi giorni nella pagina ufficiale del gioco, le quattro fazioni unite contro l’SHD).
  • PvP 4vs4 “Schermaglia”: si dovrà combattere contro altri agenti in Deatmatch 4 contro 4. Gli scontri prenderanno vita in arene inedite, appositamente allestite per questa modalità.

Modifiche: questo aggiornamento introdurrà anche varie modifiche per il DLC Underground (Sotterranei), alla meccanica del Rogue System della Zona Nera, e anche al sistema dell’equipaggiamento (che permetterà di migliorare le statistiche sugli oggetti preferiti, maggiori info da domani).

ANTEPRIMA IL 31 AGOSTO ALLE 17.00 SU TWITCH

Domani durante lo Stato del Gioco si parlerà di questo nuovo aggiornamento (se ne parlerà più approfonditamente nelle prossime due settimane e come sempre in futuro arriverà il server pubblico di prova (PTS) per testare l’aggiornamento prima del rilascio), e noi non vi faremo certo mancare l’articolo in italiano con tutte le informazioni! Stay tuned  😉

Post Recenti

3 Thoughts to “RILASCIATO IL REVEAL TRAILER DELL’AGGIORNAMENTO 1.8!”

  1. Avatar Fabio

    Ok. Adesso però devono sistemare/cambiare la meccanica del loot random. Se riescono a fare una cosa più selettiva, un migliore drop a mio avviso diventa un gioco perfetto. Tutti ci lamentiamo sul loot, tutti; soprattutto quando finisci una leggendaria e ti vedi arrivare come oggetto esotico (ripeto esotico) l’ennesimo Historian, o quando in dz vedi del loot rosso e avvicinandoti scopri che è l’ennesimo Mida o Guanti Skull (si droppa solo questo in dz oramai… o quando droppi un set con una corazza bassa. Essendo un gioco che si basa interamente sul loot se trovano un sistema per lootare set e armi sempre migliori, secondo me e lo ripeto, diventa IL gioco PERFETTO

  2. Avatar Fabio

    I miei occhi brillano, grande Massive 😀
    Comunque Central Park non la fanno vedere ma sappiamo che c’è ehehehe 🙂

    1. Ho svariati dubbi a riguardo, non mi farei illusioni per ora… ma forse ci siamo vicini.

Leave a Comment