Nuovo streaming e podcast ufficiale sullo “Stato del Gioco”.
Potete vedere qui sotto lo streaming e ascoltare il podcast, più tardi dovrebbe uscire l’articolo ufficiale.
La data d’uscita dell’Aggiornamento 1.2 Conflitto potrebbe arrivare la prossima settimana
Perciò STAY TUNED!
Articolo ufficiale: http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-249532-16&ct=tcm:148-76770-32
Nel frattempo potete leggere le prime news che sono state rilasciate la settimana scorsa, e le news di oggi:
- Equilibrato. Corretto il talento armi Equilibrato perché funzioni come inizialmente pensato. Questo dovrebbe rendere più vario il metagioco, invece di incentrarlo sull’M1A.
- Il talento armi Brutale diventerà aggiuntivo e sarà indicato correttamente nel DPS dell’interfaccia.
- Spericolato è stato modificato e funzionerà correttamente.
- Il bonus da 4 pezzi del set Chiamata della sentinella funzionerà solo con le armi semiautomatiche.
- Potenziamento generale delle mod Prestazioni equipaggiamento per renderle più efficaci.
- Nuovi set di equipaggiamento incentrati su precise tipologie di armi. Lo scopo è incoraggiare la varietà di personaggi e stili di gioco.
- Aumento al 75% del limite della corazza per incrementare la sopravvivenza ai danni aumentati. Inoltre, raggiungere questo valore è molto più difficile e sarà necessario sacrificare altre statistiche per riuscirci.
- Ora l’interfaccia mostra la robustezza invece della salute. È la combinazione di salute massima e corazza (i punti ferita effettivi).
- Risolto l’accumulo dei talenti del giocatore in modo che non si verifichi più.
Aggiungiamo anche:
- Aumentato il limite dei crediti Phoenix da 1000 a 2000
La nuova incursione avrà gli stessi requisiti d’ingresso di Falcon Lost, e non si chiamerà Broken Circle come inizialmente annunciato [EDIT] L’incursione richiederà punteggio equip. 180.- L’indicatore della chat vocale è stato inserito nell’interfaccia utente
COSA CI ASPETTA
Molti di voi sono ansiosi di scoprire maggiori dettagli sull’aggiornamento 1.2. Ce l’avete fatto capire chiaramente durante la diretta streaming della settimana scorsa, in cui abbiamo parlato delle migliorie e delle modifiche al sistema del bottino.
Da qualche tempo, il bilanciamento delle armi è un altro argomento caldo di discussione con la community. Anche se la creazione di un’esperienza unica e diversificata è tra le nostre priorità, non sarà incluso nell’aggiornamento 1.2. Questo non solo perché è un processo che richiede molto lavoro e risorse, ma anche perché è necessario portarlo a termine in modo corretto e senza fretta.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro!
ARGOMENTI PIU’ DISCUSSI
ACCUMULO SENTINELLA
SACCHEGGIO
POTENZA DEI PNG ARMATI CON SHOTGUN E FUCILI DI PRECISIONE
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.