Nuovo “Stato del gioco” con la manutenzione di oggi.
Direttamente dall’articolo ufficiale, ecco cosa ci aspetta:
“L’ottimizzazione del modificatore dei danni per il PvP effettuata la settimana scorsa è stata accolta favorevolmente e, sebbene rappresenti un passo nella giusta direzione, vogliamo assicurarvi che non ci fermeremo qui: vogliamo continuare a lavorare per migliorare l’esperienza PvP.”
Non si è parlato solo di questo, grazie a Reddit abbiamo trovato un articolo con una lista delle cose dette durante lo streaming:
PvE e collezionabili:
- Il team si è reso conto del fatto che si impiega troppo tempo per uccidere i nemici in PvE, probabilmente arriveranno modifiche a riguardo. Maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti
- Dall’uscita del gioco è presente un bug che continua a mostrare alcuni ECHO sulla mappa, forse arriveranno dei fix in futuro
Bilanciamento Armi:
- Molti giocatori si lamentano dei fucili a pompa, che dovrebbero essere più potenti a distanza ravvicinata. Le richieste di nerf sono tantissime, e il team ci sta pensando su
- Fucili a pompa e mitragliatrici sono più utilizzati rispetto a prima, portando quindi più varietà nell’utilizzo delle armi. Il team sta tenendo d’occhio feedback e dati vari, prima di effettuare eventuali migliorie a riguardo
DeadEYE:
- Questo set verrà sistemato con la manutenzione del 22 luglio
Danni colpo alla testa:
- La massima percentuale ora è settata a 1000%, che per i giocatori è impossibile da raggiungere, ma il sistema necessita di un valore di riferimento, onde evitare problemi
“I fucili a pompa non dovrebbero funzionare con il Sentinella!1!!1!”:
- Il team ha chiarito, per coloro che si lamentano a riguardo, che il set Sentinella è stato creato per funzionare con armi semi-automatiche, quindi funziona con fucili a pompa (tranne lo Showstopper)
- Sentinella/fucile a pompa è come Sentinella/fucile di precisione, ma per distanze ravvicinate
- Ovviamente il Sentinella non funziona con armi a raffica
Fucile d’assalto BLIND:
- Questo fucile si trovava nella demo dell’E3 2016, ma non è stato inserito con l’aggiornamento 1.3
- Il team non ha potuto rilasciare info a riguardo, ma arriveranno più avanti
- E’ un fucile d’assalto semi-automatico, e dovrebbe funzionare con il Sentinella (ma niente di certo per ora)
Season Pass:
- Si ricorda che per certi contenuti è necessario essere di livello 30 e si applica a tutti i personaggi dell’account
- Per questione di convenienza è bene portare al livello 30 anche gli altri personaggi (per esempio con i Rifornimenti Aerei ogni personaggio dell’account può aprire una cassa, per un totale di 4 casse, quindi 12 oggetti come bottino e ben 60 crediti Phoenix).
Boss dell’incursione La Tana del Drago:
- Farmare i boss non è considerato un exploit
Lag e cali di frame:
- Il team è a conoscenza del problema e stanno investigando a riguardo
Lag utilizzando skill di cura:
- Non è semplice da sistemare e al momento non c’è una data di rilascio per il fix
Progetti alta gamma 229:
- Non sono ancora presenti in gioco e per ora non è prevista una data di rilascio
Loot System:
- Il team è già al lavoro sul prossimo loot drop system, per il quale sta cercando di fare in modo di droppare specifici set in determinate attività
- Ci sono già dei piani riguardo a ciò, ma per ora non vogliono spoilerare
Per finire: Massive salterà il Gamescom di quest’anno, durante il quale avrebbero potuto rivelare maggiori info e news sulla seconda espansione Survival e l’aggiornamento 1.4. Dato che sono previsti per l’estate, si presume che l’arrivo sarà tra fine agosto e settembre… Vedremo! Stay tuned…
Qui di seguito potete vedere lo streaming ufficiale di oggi.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.