Dopo l’articolo di ieri sulla lotta contro i cheat e l’exploit, Ubisoft ha pubblicato un nuovo articolo sullo stato del gioco.
In poche parole l’articolo parla della compensazione, che arriverà durante i prossimi giorni, per i giocatori che sono caduti nel bug del fai da te/caricamento infinito e della sparizione del personaggio su Xbox (vi ricordiamo: 500 crediti Phoenix e 10 unità per ogni materiale fai da te alta gamma).
Si è parlato nuovamente delle loro azioni nei confronti dei giocatori scorretti, verrà aggiornato anche il codice di condotta per essere in linea con tali azioni.
Si parla infine di problemi tecnici: il team è a conoscenza di svariati bug e a lavoro per fixarli, arriveranno maggiori informazioni più avanti.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.