Dopo il teaser trailer di ieri, Hamish Bode e i ragazzi di Red Storm hanno svelato i primi dettagli dell’espansione III “Fino alla fine” (Last Stand) e dell’aggiornamento 1.6, durante lo streaming sullo Stato del gioco (che potete vedere a fine articolo).
DATE D’USCITA
Iniziamo col dire che usciranno nello stesso tempo, in contemporanea su tutte le piattaforme, senza alcuna esclusiva. Non è stata ancora annunciata la data d’uscita.
AGGIORNAMENTO 1.6
Nelle prossime 24 ore verrà rilasciato un articolo con varie informazioni, ma è stato rivelato che avrà sia contenuti PvE che PvP.
AGGIORNAMENTO: è stato rilasciato l’articolo dedicato.
ESPANSIONE III: LAST STAND
E’ stato rilasciato l’Intelligence Annex #13 che introduce la nuova espansione.
Trovate tutti i dettagli sull’espansione nel link, se preferite una versione italiana, appena sarà possibile inseriremo il link dell’articolo ufficiale italiano.
PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA
Il PTS per l’aggiornamento 1.6 è stato confermato, ma non è stata ancora annunciata la data. Purtroppo, come al solito non verrà avviato su console.
Verrà rilasciato il PTS anche per la nuova espansione, e potrà essere testata solo dai possessori del Season Pass, prima della sua uscita. L’espansione includerà anche una nuova incursione, anch’essa disponibile nel PTS.
ZONA NERA: NUOVE AREE IN ARRIVO
Nella Zona Nera arriveranno nuove aree: ZN7, ZN8 e ZN9. Avranno un layout un po’ diverso, e ci si renderà conto fin da subito che ci sarà un sacco di spazio da esplorare dentro gli edifici e sui tetti.
PUNTEGGIO EQUIPAGGIAMENTO
L’aggiornamento e l’espansione NON aggiungeranno un nuovo punteggio equipaggiamento. Probabilmente accadrà in futuro, ma non ora.
CAMBIAMENTI PER L’ESPANSIONE SURVIVAL
Rianimare un giocatore richiederà sempre un kit medico.
ALTRO
- A quanto pare l’AlphaBridge verrà nerfato (non avevamo dubbi), ma non sono stati rivelati i dettagli.
- Stanno cercando di scovare i vari cheater, che si beccheranno a breve un ban permanente.
- Matchmaking: a volte i giocatori in solitaria vengono inseriti nelle sessioni in cui ci sono gruppi di giocatori. Questo è un errore e proveranno a risolverlo durante il PTS (i giocatori in solitaria non potranno fare gruppo dentro una sessione, e non verranno inseriti nelle sessioni in cui sono presenti gruppi di giocatori). Stiamo aspettando informazioni più chiare a riguardo.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.