Ubisoft ha pubblicato sul sito ufficiale degli aggiornamenti per quanto riguarda lo stato attuale del gioco e l’arrivo delle Incursioni.
Articolo ufficiale
Giochiamo con la patch 1.0.2 già da una settimana ed è incredibile! Siamo contenti di vedere molti giocatori che rischiano diventando Traditori, ma al tempo stesso siamo tristi per Bullet King. Che la sua anima riposi in cima a una montagna di Caducei.
I vostri feedback sulla patch, sul bilanciamento e sui problemi riscontrati durante il gioco sono stati ottimi: ascoltiamo sempre con grande interesse quello che avete da dirci.
Vi ricordiamo che ci trovate su Twitch: trasmettiamo in streaming ogni giorno. Non dimenticatevi di sintonizzarvi durante i momenti di manutenzione per guardare gli streaming speciali Stato del Gioco, in cui approfondiremo tutto quello che succede in The Division.
COSA CI ASPETTA
Questo aggiornamento introdurrà le Incursioni: siamo sicuri che molti di voi le aspettavano con ansia! Naturalmente non sarà l’unica cosa contenuta nell’aggiornamento, ma vi daremo altre informazioni con la livestream Special Report su Twitch molto presto!
Oltre all’aggiornamento che introdurrà le incursioni e non solo, la squadra è impegnata anche a cercare di bilanciare alcuni elementi del gioco!
Naturalmente i vostri feedback sui nostri canali sono preziosissimi per il bilanciamento: controlliamo principalmente i nostri forum, perciò unitevi alle discussioni e fateci avere la vostra opinione sul bilanciamento, oppure suggeriteci le novità che volete vedere sul forum “Suggerimenti & Feedback”.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.