The Division HEARTLAND, The Division Mobile e altro ancora in arrivo!

Tante notizie in arrivo da Ubisoft per il franchise di The Division!!! È stato appena pubblicato un articolo ufficiale con tutte le novità, potete leggere l’articolo originale sul sito Ubisoft, oppure la nostra traduzione qui di seguito, in attesa di quella ufficiale.

“Quando abbiamo lanciato Tom Clancy’s The Division nel 2016, il team di Ubisoft Massive e tutti i nostri studi nel mondo avevano grandi ambizioni per quella che allora era la prima IP completamente originale sotto l’ombrello di Tom Clancy dal 2009 – era anche un gioco ambizioso diverso da qualsiasi cosa Ubisoft avesse prodotto prima. Grazie a voi l’accoglienza per The Division ha superato le nostre aspettative, battendo diversi record di Ubisoft.

Avete continuato a mostrare un supporto fenomenale negli anni, giocando nei contenuti post lancio per il gioco originale. Siete stati parte anche dell’attesissimo lancio di The Division 2, che lo rende uno dei giochi di maggior successo del 2019, e la sua espansione del 2020 Warlords of New York la più attiva nella storia del gioco. In tutto questo, avete creato un’incredibile community di oltre 40 milioni di giocatori, impostando il franchise su una traiettoria in espansione che ora include più giochi e più contenuti ambientati nell’universo di The Division che sveleremo oggi.

 

THE DIVISION HEARTLAND

Mentre il lavoro su The Division 2 continua, altri team Ubisoft hanno esplorato modi aggiuntivi per presentare The Division a molti più giocatori. Siamo lieti di condividere Tom Clancy’s The Division HEARTLAND, un gioco free-to-play (quindi gratuito) ambientato nell’universo di The Division, ed è in fase di sviluppo presso gli studi di Red Storm. Avendo lavorato ai giochi Tom Clancy dal 1997, la sua vasta esperienza in numerosi generi e giochi, più recentemente The Division e The Division 2, rende Red Storm la soluzione perfetta per questo progetto. Heartland è un gioco standalone che non richiede esperienza precedente nella serie, ma fornirà una prospettiva completamente nuova sull’universo di TD in una nuova ambientazione. Il gioco sarà disponibile nel 2021-22 su PC, console e cloud. Per coloro che sono interessati, potrete partecipare alle prime fasi di test registrandovi qui.

 

THE DIVISION MOBILE

Heartland non è l’unico nuovo gioco in sviluppo. The Division arriverà anche su piattaforme mobile per la prima volta, portando l’universo a un pubblico ancora più ampio. Avremo più dettagli su questo entusiasmante progetto in un secondo momento.

 

THE DIVISION 2 – NUOVO CONTENUTO

Come annunciato in precedenza, arriveranno nuovi contenuti su The Division 2, con lo sviluppo guidato da Ubisoft Massive e il supporto di Ubisoft Bucarest. Anche se troppo presto per parlare di certi dettagli, questo aggiornamento includerà una modalità di gioco completamente nuova per il franchise di The Division e nuovi metodi per livellare gli agenti con un’enfasi sull’aumento della varietà di build. Non vediamo l’ora di rivelare di più verso la fine dell’anno prima del rilascio di questo contenuto.

 

THE DIVISION FILM E ROMANZO

Se ciò non bastasse, abbiamo anche il film di The Division in arrivo su Netflix grazie a Ubisoft Film & Television. Ispirato agli eventi del gioco originale, nel film troveremo Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal, e abbiamo recentemente annunciato che Rawson Marshall Thurber è al timone come regista.

Questo film segna anche il primo grande passo in un piano più ampio per espandere le offerte dell’universo di The Division. Con questo in mente, stiamo rivelando un romanzo originale proveniente dai nostri partner editoriali di Aconyte. Questa nuova storia è ambientata dopo gli eventi di The Division 2 ed esplora il modo in cui l’epidemia colpisce diverse regioni degli Stati Uniti mentre gli agenti combattono per assicurarsi le rotte di rifornimento.

 

È un momento emozionante per essere un fan. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro continuo supporto e vogliamo anche ringraziare tutti i nostri team che continuano a migliorare, crescere ed espandere l’universo di The Division. Sappiamo che molti di voi attendono con impazienza maggiori dettagli su tutti questi progetti, e saremo sicuri di condividerli con voi non appena saremo pronti, quindi restate sintonizzati.

 

Alain Corre, executive director of Ubisoft EMEA”

 

Fonte: Ubisoft

 

Cosa ne pensate Agenti? Noi non vediamo l’ora di sapere di più su Heartland!

 

Post Recenti

Leave a Comment