Ubisoft ha rilasciato proprio oggi il trailer dell’Episodio 3 di The Division 2, in arrivo a febbraio. Nel trailer potrete notare la presenza dei Black Tusk e il ritorno dei Cleaner, quest’ultimi confermati già dal teaser trailer dell’E3. Viene anche mostrata quella che sembra essere la nuova specializzazione: il lanciafiamme.
“Da quando è scoppiata l’epidemia, ci siamo messi in cerca di una cura. Crediamo che lo scienziato in grado di aiutarci sia tenuto prigioniero a Coney Island. A quanto pare, è sotto la stretta sorveglianza dei Black Tusk. Non c’è tempo per essere cauti, agente. Portalo. Via. Da lì.”
Al momento abbiamo ancora poche informazioni sull’Episodio 3, che andrà a concludere l’anno 1. Proprio durante lo State of the Game di domani verranno rilasciate varie informazioni, perciò seguiteci, troverete l’articolo cliccando qui.
Non solo: abbiamo anche la paginetta sempre aggiornata con le informazioni dell’Episodio, che uscirà con il Title Update 7, potete visitarla cliccando qui. Al momento sappiamo solo che ci saranno 2 nuove missioni principali, gli ultimi 2 incarichi top secret per i titolari del pass anno 1, la nuova specializzazione e un Vector esotico, più informazioni da domani.
Oltre a questo, ci teniamo a ricordare che si parla già dell’anno 2 e delle modifiche che verranno fatte; troverete più info nei precedenti SOTG (#143 e #144).
Qui di seguito potrete vedere il nuovo trailer, buona visione!
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.