Trailer Episodio 3 (The Division 2)

Ubisoft ha rilasciato proprio oggi il trailer dell’Episodio 3 di The Division 2, in arrivo a febbraio. Nel trailer potrete notare la presenza dei Black Tusk e il ritorno dei Cleaner, quest’ultimi confermati già dal teaser trailer dell’E3. Viene anche mostrata quella che sembra essere la nuova specializzazione: il lanciafiamme.

“Da quando è scoppiata l’epidemia, ci siamo messi in cerca di una cura. Crediamo che lo scienziato in grado di aiutarci sia tenuto prigioniero a Coney Island. A quanto pare, è sotto la stretta sorveglianza dei Black Tusk. Non c’è tempo per essere cauti, agente. Portalo. Via. Da lì.”

Al momento abbiamo ancora poche informazioni sull’Episodio 3, che andrà a concludere l’anno 1. Proprio durante lo State of the Game di domani verranno rilasciate varie informazioni, perciò seguiteci, troverete l’articolo cliccando qui.

Non solo: abbiamo anche la paginetta sempre aggiornata con le informazioni dell’Episodio, che uscirà con il Title Update 7, potete visitarla cliccando qui. Al momento sappiamo solo che ci saranno 2 nuove missioni principali, gli ultimi 2 incarichi top secret per i titolari del pass anno 1, la nuova specializzazione e un Vector esotico, più informazioni da domani.

Oltre a questo, ci teniamo a ricordare che si parla già dell’anno 2 e delle modifiche che verranno fatte; troverete più info nei precedenti SOTG (#143 e #144).

 

Qui di seguito potrete vedere il nuovo trailer, buona visione!

Post Recenti

Leave a Comment