Carissimi futuri agenti, ho un annuncio speciale da fare!
Io, la vostra carissima admin Itasil, sono stata selezionata come Ubisoft Star Player per “rappresentare” Tom Clancy’s The Division all’E3 di Los Angeles!
Come potete capire quindi andrò a Los Angeles per seguire l’E3, conoscere il team e vedere in prima persona il gioco. Qui con voi ci sarà quindi l’admin Luca, che spero riuscirà a tenervi aggiornati sul gioco.
Un ringraziamento speciale va ad Antoine Emond (community development di Massive, il team che sviluppa il gioco) e Alessia Bellitti (community manager italiana), e ovviamente a Ubisoft stessa per questa grandissima opportunità, il più grande sogno che ho nel cassetto si sta realizzando!
Per me e la mia famiglia questi sono anni piuttosto duri, problemi qui, problemi li, ma questa cosa mi ha “risvegliata” e non vedo l’ora di prendere il volo!
Non ci credete?
Cliccate qui http://uplaylounge.ubi.com/ubisoft-star-players/map/ andate sulla Sardegna e guardate… (il nick Uplay che leggete è da correggere/aggiornare, se volete aggiungermi mi trovate come Itasil92, non Itasil).

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.