E’ appena stata rilasciata un’intervista da parte di develop-online.net con Martin Hultberg nella quale, dalla sua voce, si evince tutta la passione nel realizzare giochi e l’attenzione alla soddisfazione dei propri dipendenti.
Ecco alcuni punti su cui verte l’intervista:
Lo studio è composto da oltre 400 persone (!) fra teams interni ed esterni, lo Snowdrop Engine è il cuore del progetto The Division e si spera che il motore grafico diventi un punto di riferimento nel settore dei videogames venendo sfruttato anche in altre produzioni. La comunità è un punto focale per gli sviluppatori, è il cuore pulsante grazie al quale creano i loro giochi, ecco perchè tengono così tanto a noi e vogliono che li consigliamo e esortiamo a dare il meglio. I dipendenti sono al centro dell’azienda e non vengono trattati da semplici operai, bensì vengono tenuti in palmo di mano e spronati a dare il meglio in tutto ciò che amano fare, non solo sul versante videogames, bensì nei loro hobbyes ecc.
Un’altra nota importante è che Massive ha a cura anche gli animali (e come possiamo dargli torto? Li amiamo anche noi! ^_^ nd Luca): hanno allestito alveari sul balcone, hanno adottato carnivori con Africat in Nambia, e sotto al tavolo da biliardo, al posto delle gambe, hanno un acquario con i pesci!
Se volete proseguire nella lettura e sapere qualcosa di più cliccate QUI.
WE LOVE ANIMALS

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.