[AGGIORNATO]Elite Task Force 3 Charlie: riepilogo

Questi giorni, negli studi di Ubisoft Reflections a Newcastle, è in corso l’ETF 3 Charlie. Come molti di voi sapranno, per Elite Task Force si intende un gruppo di utenti scelti per partecipare ad attività e Workshop negli studi di sviluppo, per fornire feedback e suggerimenti direttamente agli sviluppatori.

L’ETF è iniziato il 23 maggio, ed è stato pubblicato sul forum inglese il riepilogo dei primi giorni.

Giorno 1Giorno 2Giorno 3Giorno 4

GIORNO 1 – 23 maggio

(Thread ufficiale) Gli utenti scelti hanno partecipato a una discussione in stile Stato del gioco, durante il quale hanno esposto i problemi che affliggono il gioco, fornendo quindi i loro feedback.
Il gruppo ha poi espresso il proprio pensiero riguardo a quello che sarà l’anno 2 annunciato da Massive, in questo modo il team di sviluppo ha raccolto informazioni preziose utili per il futuro del gioco.

Purtroppo non è stato svelato alcun dettaglio sui vari argomenti, a causa dell’NDA (contratto di non divulgazione).

 

GIORNO 2 – 24 maggio

(Thread ufficiale) Durante il secondo giorno sono state fatte delle sessioni di gioco e workshop, riguardanti l’anno 2. I giocatori hanno avuto modo di dare le loro prime impressioni sulle modifiche del gioco. Ecco giusto un’anteprima su ciò che hanno visto e provato:

Gameplay
• Testato l’aggiornamento 1.7, in particolar modo le Stagioni (maggiori info qui)
• Testati i cambiamenti fatti alla meccanica dei Rogue (prevista per l’aggiornamento 1.8)

Set Equipaggiamento
• Bilanciamenti
• Nuove idee di set
• Miglioramenti sulla funzionalità dei set

Sotterranei
• Problemi attuali con i Sotterranei
• Miglioramenti
• Meccanica delle Direttive
• Ricompense
• Varietà

Dinamica di combattimento PvP (“danza del pollo”)
• Hip-fire
• Coperture
• Movimento

Sempre a causa dell’NDA (contratto di non divulgazione) non possono essere rivelati maggiori dettagli.

 

GIORNO 3 – 25 maggio

(Thread ufficiale) Durante il terzo giorno si è svolto un altro duro workshop, stavolta dedicato ai contenuti dell’aggiornamento 1.8 (che l’ETF ha provato), purtroppo però il team non è ancora pronto per mostrare qualcosa a riguardo. Sono stati svelati però gli argomenti di discussione del workshop:

Gameplay
• Nuove funzioni e contenuti dell’aggiornamento 1.8

Discussioni
• Idee e miglioramenti per gli eventi globali
• Aumento del punteggio equipaggiamento e fasce mondo
• Miglioramenti Lotta per la vita

Attenzione: l’aumento del punteggio equipaggiamento e delle fasce mondo non è sicuro, si tratta solo di un argomento di discussione per il quale i partecipanti dell’ETF3 devono fornire la loro opinione.
I contenuti dell’aggiornamento 1.8 non sono pronti per essere rivelati.

 

GIORNO 4 – 26 maggio

(Thread ufficiale) Ultimo giorno dell’ETF3, stavolta però senza giocare… il gruppo ha preso parte a una discussione in stile Stato del gioco, con discussioni riguardanti il potenziale dei contenuti e dei cambiamenti.

Ecco di cosa si è parlato:

  • Miglioramenti per il punteggio equipaggiamento
  • Miglioramenti sulla “qualità della vita”
  • Bottini, drop rate, venditori, e qualità
  • Miglioramenti per la zona “bianca” (PvE/OpenWorld)
  • Miglioramenti per la zona nera
  • Funzioni e miglioramenti delle patch
  • Commendazioni e nuova opzione vanity (aspetto)

Questo conclude l’Elite Task Force 3 Charlie. Nelle prossime settimane arriveranno altre novità!

Ricordiamo che l’aggiornamento 1.7 è previsto per questa estate.

Post Recenti